Resi

Come posso restituire il mio ordine?

Puoi restituire un articolo entro 30 giorni dalla ricezione.

Gli articoli restituiti non devono essere stati indossati o lavati. Puoi provare gli articoli per verificare che siano della taglia giusta o che soddisfino le tue aspettative, ma se desideri restituirli, assicurati di non impregnarli di odori. Il nostro personale controlla che tutti i capi di abbigliamento non abbiano macchie o odori.

Metti gli articoli ancora muniti di etichetta nella confezione originale. Compila il modulo di reso e inseriscilo nella scatola insieme agli articoli da restituire.

Per ulteriori informazioni, vai alla domanda “Quali sono le opzioni di restituzione?”.

Assicurati di restituire il pacco tramite UPS. Nel pacco troverai un modulo di reso per UPS. Se dovessi scegliere un corriere diverso, dovrai farti carico di tutti i rischi. G-Star, infatti, non si riterrà responsabile per qualsiasi cosa possa accadere al pacco.

Quali sono le regole per gli articoli restituiti?

Gli articoli mai indossati, provvisti di etichetta e contenuti nella confezione originale possono essere restituiti entro 30 giorni dalla ricezione. Puoi provare gli articoli (eccetto l’abbigliamento intimo) per verificare che siano della taglia giusta e che soddisfino le tue aspettative. L’abbigliamento intimo può essere restituito solo se contenuto nella confezione originale non aperta. Non è possibile richiedere la sostituzione degli articoli. Dopo che avremo ricevuto il pacco, ti rimborseremo l’importo dell’ordine tramite il metodo di pagamento originale. Le informazioni dettagliate sulle modalità di restituzione sono riportate in fattura.

Attenzione: se devi restituire delle scarpe, metti la scatola delle scarpe all’interno di un’altra scatola.

Quali sono le opzioni di restituzione?

Contatta il servizio clienti di UPS per programmare il ritiro.

Telefono: 02 30 30 30 39

Una volta programmato il ritiro, compila il modulo di reso allegato alla fattura. Applica l’etichetta adesiva prestampata alla scatola contenente gli articoli da restituire. Consegni il pacco al corriere UPS firmata al corriere UPS. Il corriere fornirà una ricevuta: conservala per riferimento futuro finché G-Star non avrà confermato la ricezione del pacco. Alla ricezione del pacco ti invieremo una notifica via e-mail.

Nota: non è possibile sostituire articoli o ottenere un rimborso immediato in negozio. Dopo che avrai restituito l’articolo, l’importo ti verrà riaccreditato attraverso il metodo di pagamento originale entro 24 ore.

Quando riceverò il rimborso?

L’importo dell’ordine sarà rimborsato sul tuo conto o sulla tua carta di credito entro 2-3 settimane dal ritiro del pacco da parte di UPS.

Quali sono i tempi di elaborazione dei resi?

Dal momento in cui consegni il pacco al corriere o a un centro UPS, potrebbe passare fino a una settimana prima che il pacco arrivi nel nostro centro di distribuzione. Il nostro personale controlla tutti gli ordini restituiti. Subito dopo il controllo, disponiamo il rimborso di tutto o parte dell’importo pagato in origine. Potresti ricevere il rimborso fino a una settimana dopo, a seconda del metodo di pagamento utilizzato (carta di credito o PayPal).

Posso effettuare un reso se non ho più la scatola originale?

Sì. Metti gli articoli in una scatola di cartone robusta in modo che non vengano danneggiati.

Posso cambiare un articolo con un’altra taglia?

Purtroppo non accettiamo sostituzioni di articoli. L’importo dell’acquisto di tutti gli articoli restituiti ti verrà rimborsato non appena gli articoli arriveranno nel nostro centro di distribuzione. Se desideri sostituire uno o più articoli, effettua un nuovo ordine.

Rimborsate i costi di spedizione in caso di restituzione degli articoli?

I costi di spedizione vengono rimborsati solo in caso di restituzione dell'intero ordine.

ALTRI ARGOMENTI CORRELATI

NON RIESCE A TROVARE QUELLO CHE CERCA?

Contatti

service.it@g-star.com

Back to top