Pagamento

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

I metodi di pagamento sono indicati in fondo a ogni pagina.

Riceverò una fattura per il mio ordine?

Sì. Riceverai una conferma dell’ordine via e-mail. Inoltre inseriremo la fattura e un modulo di reso nel pacco.

Gli ordini hanno limiti d’importo?

A seconda del metodo di pagamento potrebbe essere previsto un importo massimo. Per PayPal, l’importo massimo degli ordini è di € 10.000.

Come funzionano i pagamenti con carta di credito?

Se decidi di pagare con carta di credito ti verrà chiesto di fornire numero di carta, nome, data di scadenza, codice di verifica e, in alcuni casi, una password “3D secured” nel passaggio 3 della procedura di pagamento. L’importo verrà addebitato sulla tua carta di credito all’istante. I pagamenti a G-Star vengono elaborati da una società esterna certificata che garantisce la tua privacy.

È sicuro pagare sul sito di G-Star?

Come la maggior parte dei siti web sicuri, utilizziamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere i tuoi dati personali quando vengono trasmessi su Internet. SSL è fondamentale per i pagamenti su Internet ed è supportato da Chrome, Firefox, Microsoft Internet Explorer, Safari e altri browser conosciuti. Utilizziamo questa tecnologia per criptare i dati sensibili prima che vegano trasmessi su Internet. La tecnologia SSL impedisce l’accesso ai dati durante il trasferimento.

Dove posso inserire il mio codice sconto?

Fai clic sul carrello per andare alla pagina che contiene il riepilogo del tuo ordine. Sotto gli articoli vedrai il testo “Hai un codice sconto?”. Fai clic qui per inserire il codice.

Come funzionano i pagamenti con PayPal?

Se scegli PayPal a momento del checkout, ti verrà chiesto di accedere al tuo account PayPal per confermare il pagamento. PayPal è un metodo di pagamento molto sicuro e tutti gli acquisti sono protetti dalla garanzia sugli acquisti di PayPal.

ALTRI ARGOMENTI CORRELATI

NON RIESCE A TROVARE QUELLO CHE CERCA?

Contatti

service.it@g-star.com

Back to top